Come conquistare un ragazzo gay

Il corteggiamento è un’arte e metaforicamente parlando un ingrediente che non deve mancare mai in nessuna tipologia di relazione

Il corteggiamento è un’arte e metaforicamente parlando un ingrediente che non deve mancare mai in nessuna tipologia di relazione. Quando si è davanti alla persona amata senza essere corrisposti, il primo segreto è sicuramente quello di attuare un corteggiamento pensato nei minimi dettagli e mirato a far esplodere il sentimento anche nel cuore dell’altra persona. Questo discorso vale in ugual modo anche in riferimento alla conquista di un ragazzo gay, il quale dovrà essere corteggiato tramite gesti inaspettati, sguardi espliciti e parole di amore.

Primo appunto: cura dei dettagli

Dopo aver passato del tempo nel corteggiamento come un bigliettino sul parabrezza della macchina, così come un regalo od un complimento improvviso, sarà sicuramente arrivato il momento del primo appuntamento ed è lì che dovrà essere giocato tutto.

Sarà sicuramente un aspetto al quale dovrete porre la vostra attenzione. Un ragazzo gay noterà i particolari e tutte quelle cose che spesso vengono date per scontate. Partendo dall’aspetto esteriore sarà importante avere ogni parte del vostro corpo in ordine e ben tenuta, specialmente la barba la quale sta diventando un vero e proprio trend. L’uomo con la barba è molto più cool e proprio per questo motivo stanno crescendo nell’ultimo periodo le richieste ai professionisti del settore, da parte degli uomini, di poter avere una bella barba tramite integratori. Nel caso in cui voi l’abbiate partirete quasi sicuramente avvantaggiati, a patto che questa sia della giusta lunghezza e ben curata. Non sarà apprezzata una barba troppo lunga e disordinata.

La scelta dei vestiti

Avrà altrettanta rilevanza in quanto scegliere abiti della giusta misura che risaltino le forme del corpo senza risultare eccessivamente stretti, sarà la chiave vincente. Il ragazzo gay tende ad amare le camicie ed un abbigliamento sempre tendenzialmente elegante e sobrio, privo di eccessi ed accostamenti di colori poco pensati. Non sottovalutare l’importanza delle scarpe le quali attireranno maggiormente la sua attenzione qualora fossero di un colore adatto al tuo abbigliamento e lucide come se fossero state appena comprate. Insomma sull’aspetto esteriore vi sono davvero molte possibilità tra le quali scegliere l’importante è che tutto sia correlato tra sè oltre ad essere curato nel dettaglio.

L’importanza della puntualità, gentilezza ed autostima

Arrivare puntuali al primo appuntamento sarà sicuramente un gesto che vi farà guadagnare punti, è dimostrazione di massimo rispetto ed indice della premura avuta nell’arrivare nel momento stabilito per poter vivere a pieno tutto il tempo a disposizione. Oltre a questo una cosa fondamentale nell’approccio con un ragazzo gay sarà essere gentile ed attento al bisogno dell’altro, arrivando perfino a precederlo nei gesti e nelle sue necessità.

Agire con estrema disinvoltura e sicurezza di sè è importante per dimostrare che con voi sarà in ottime mani, non più vittima dell’incertezza nella quale, forse, vive già grazie alla società odierna. Sicurezza e protezione è quello che dovrete dimostrare di essere capaci di donargli.

Il particolare decisivo

Alcuni studi hanno affermato l’importanza degli sguardi. Guardarlo intensamente negli occhi riuscirà a creare quel contatto dal quale poi nascerà altro. E’ importante che troviate un momento in cui azzerare le parole per dar voce agli sguardi, i quali dovranno essere intensi e lunghi.

Pubblicato il: 23 November 2021

GAYBlog

Articoli correlati

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento